domenica 13 luglio 2008

Web 2.0 The Way

Eh già si afferma ancora di più in me l'utilità dei servizi offerti dal cosiddetto web 2.0, infatti ieri ho concluso unalunga reclusionein casa dovuta a una dolorosa tonsillite acuta che mi ha tolto dal lavoro per quattro giorni e domani mattina rinizierò :D in questi giorni tristi e soli due cose mi hanno tenuto compagnia, la mia dolce fidanzata Chiara che ringrazio di cuore per esseremi stata vicina ( ti amo!) e la vecchia televisione, canale predefinito ovviamente Italia uno l'unico che mi prendeva in parte con il proprio palinsesto pomeridiano, e devo dire che mi ha preso ancor più rivedere alcune puntate del vecchio cartone One Piece che quasi in parallelo alla mia malattia è riniziato su Italia Uno con la settima serie in prima tv. Ieri sera cercando in internet poi sono riuscito a trovare un ottimo servizio web che permette di vedere le puntate subbate in italiano di tutta la serie di One Piece, il servizio è molto simile al celebre colosso YouTube però ha un'amministrazione di ricerca molto migliore, lo consiglio a chiunque, si trovano numerosissimi video uppati da vari utenti, un buon modo per risparmiare energia, spazio e tempo al vecchio download degli episodi dal muletto: Veoh.com ;)

Nessun commento:

Posta un commento