sabato 8 settembre 2007

V-day e vaffanculo Comune....

È l'8 settembre siamo giunti agli sgoccioli di questa fantastica estate, lunedì rinizierà la scuola ;( oggi dopo una settimana, durante la quale il sindaco di Sedico e un assesore ci avevano detto che avremmo potuto avere una stanza presto, siamo andati nuovamente in Comune ormai per la quinta volta se non sbaglio, e cosa ci ha risposto l'assessore?! Bhe che ora per la stanza del Punto Giovani di Sedico, che ci aveva detto come prossima, è in corso un nuovo progetto, del quale non di cha accennato nulla, e perciò anche questa stanza probabilemente non la potremmo utilizzare, infine ci ha detto che lui ci chiamerà entro due settimane penso, altrimenti dovremo farci vivi noi, come al solito XD.
Quindi dopo questo ennesimo rinvio mi tocca dire, Vaffaculo Comune, in tema con la giornata odierna c'è anche il V-day, manifestazione diretta da Beppe Grillo, qui è spiegato tutto il corso dell'evento e i suoi scopi.

Oggi però è una giornata assai ricca perchè ben 4 squadre della nazionale Italiana sono impegnate in campo nei seguenti eventi: si inizia nel primo pomeriggio con i mondiali di rugby in Francia, la partita è Nuova Zelanda - Italia, subito un match durissimo per la nostra nazionale contro gli All Black, di seguito per gli Europei di pallavolo Italia - Croazia e di seguito per gli Europei di pallacanestro Italia - Lituania, anche questa partita importante e non facile ed infine il grande match attesissimo, Italia - Francia a San Siro, in palio la qualificazione agli europei del prossimo anno di calcio, quindi auguro alla nostra nazionale e alle altre di riuscire a vincere o perlomeno dare Spettacolo....

1 commento:

  1. Come sempre, il comune premette promette ma poi non mantiene mai le sue promesse ..... la verità e che gli fosse importato qualcosa la stanza sarebbe stata nostra ma.. visto che non gli importa tira fuori scuse ..e alla fine la stanza non ce la daranno mai!!!

    RispondiElimina